nessuna campagna top attiva
Commercio Elettronico augura Buone Feste
Home | Segnala un sito | Newsletter | Segnala ad un amico | Aggiungi ai preferiti | Scegli come Home
Informatica e PC Elettronica Multimedia e Libri Motori Sport e Hobby Abbigliamento
Arredamento Alimentari Salute e Bellezza Viaggi Centri Commerciali Servizi Varie
 IN VETRINA
 Dominiando.it - Registrazione domini in tutto il mondo. Dominiando.it dedicato a tutte le tipologie di utenti: aziende, webmaster, web agency, rivenditori, enti pubblici, associazioni e privati. Il sito stato studiato per garantire una navigazione facile e veloce indipendentemente dalle conoscenze tecniche del navigatore. (continua)
 NOVITÁ
» Siti più visitati
» Ultimi arrivati
» In vetrina
 STRUMENTI
» Segnala un sito
» Modifica il tuo sito
» MemoSite
» Suggerimenti
» Contattaci
» Info
» Home
« - TOUR DEL CANADA - »

Foto di paesaggio canadeseNATURA
Il Canada è sinonimo di grande natura. Laghi silenziosi, oceani dalle pos- senti maree (quelle della Baia di Fundy, in New Brunswick, con 10-15 metri di divario giornaliero sono le più alte del mondo) e in mezzo foreste pluviali (il 25% del territorio), ghiacciai, fiumi e ben 37 parchi nazionali, di cui 12 protetti come Patrimonio dell'Umanità.

Foto di  balena in tuffoBALENE & CO.
Le città canadesi non sono semplicemente degli agglomerati urbani. Vancouver e Victoria sono famose per il whalewatching, grazie alle orche marine, alle balene humpback e alle balene grigie che ogni anno migrano lungo le loro coste.Da Calgary si parte alla scoperta di orsi, lupi, puma... A mezz'ora da Winnipeg c'è il regno del birdwatching. E da giugno a ottobre, le acque del San Lorenzo diventano l'immensa piscina delle gigantesche balene di Mingan.

Foto di montagne dello YukonGLI SPORT SULLA NEVE
Lanciarsi a tutta velocità sulle piste delle montagne canadesi è un'esperienza fantastica. La maggiore area alpina è Lake Louise, nella Provincia di Alberta, sulle Montagne Rocciose. Da qui passa anche la Icefields Parkway, la strada dei ghiacci che collega Banff a Jasper. Golden, nel British Columbia, è invece la capitale mondiale dell'heliski.

Foto di un esquimese LE ETNIE
In principio erano gli indiani e gli esquimesi (o inuit). Poi arrivarono gli europei, e per quelle civiltà l'incontro fu fatale. Oggi gli indiani canadesi sono circa 330mila, gli inuit 27mila, i meticci 400 mila. Il 40% della popolazione è di lingua inglese, mentre i discendenti dei pionieri francesi (circa il 25%) sono concentrati in Québec e in piccole zone del New Brunswick, dell'Ontario e delle Province delle Praterie.

Info:
http://www.canada.too.it
http://www.canada.it

ALTRE RUBRICHE
» Tutto sull'euro » Festa del papà
» Guida all'acquisto » Pasqua
» Carte Prepagate » Festa della mamma
» Libri » Dove vai in vacanza?
» Fiere ed eventi » Speciale scuola
» Il vino in tavola » Regali di Natale
» S. Valentino » Saldi invernali
» 8 Marzo » Degustare il vino
 GIROVAGANDO
Advantech Italia
Advantech Italia
Il sito di Advantech Italia e' specializzato nella vendita di prodotti e soluzioni basati su tecnologia PC, quali schede elettroniche per il controllo e l'acquisizione di segnali e PC industriali di v ...
clicca qui per accedere ai dettagli della pagina
 NEWSLETTER
Iscriviti ora!
 RUBRICHE
» Guida all'acquisto
» Carte prepagate
» Libri online
» Fiere ed eventi
» Ricorrenze
» Degustare il vino
» Viaggi
© Dominiando srl - P.I. 07059591003 - Tutti i diritti sono riservati
Commercio Elettronico .it